Linea INOX

Linea Inox - Il nuovo sistema Linea Inox di Artifer1962 permette di realizzare soluzioni di design eleganti, moderne e di qualità. In modo rapido, affidabile ed economico, questo sistema di composizione si ambienta molto bene negli edifici di nuova tendenza dove il design tecnologico di superfici moderne creano giochi di luce che donano allo spazio dimensioni del tutto nuove. Si possono così realizzare scale, ringhiere, inferriate che per abbellire tali ambienti devono ridurre al minimo l'uso della saldatura e del conseguente lavoro di molatura, carteggiatura e satinatura in quanto il lavoro manuale, anche se eseguito con cura, non po risultare mai perfetto.

Con la Linea Inox di Artifer1962 i singoli pezzi, tramite un semplice sistema ad incastro, si possono assemblare tra loro con una velocità ineguagliabile senza bisogno di lavorazioni manuali, e con semplici viti vengono bloccati permanentemente in modo di creare in maniera rapida e duratura la vostra moderna composizione.

Gli articoli presentati sono realizzati in AISI 304, l'acciaio attualmente più usato nel settore alimentare. Per l'uso in prossimità di piscine o di zone costiere soggette a corrosione per la salinità del mare, è consigliato l'uso del più resistente AISI 316. E' fornito su Vostra rchiesta.

Facebook