Installazione

1- PROGETTO:

Per le realizzazioni su CAD, il design ARCHIMOD è fornibile anche in 3D per l’inserimento nei vostri progetti e per una migliore presentazione dei vostri render.

2- MISURAZIONE:

Verificate le misure totali del vostro poggiolo/terrazzo, recinzione, cancello, finestra in cui volete effettuare l’installazione. Scegliete il modello rappresentato fotograficamente all’interno del catalogo. Suddividete la misura totale per l’interasse presentato a pag. 51. I nostri moduli sono calcolati in base alle misure standard riportate da pag. 42 a 47. Alcuni prodotti possono essere realizzati a misura per completare la vostra richiesta.

3- RICHIESTA:

Indicate nell’ordine il numero di pezzi necessari e la misura totale della vostra realizzazione. Il nostro ufficio tecnico e/o il vostro installatore verificheranno l’esattezza dell’ordine e degli accessori indispensabili.

4- INSTALLAZIONE:

Per l’installazione si prega di seguire le indicazioni da pag. 51 a pag. 55. Non è necessario l’uso della saldatrice. Strumenti indispensabili: metro avvolgibile, trapano con punte adeguate da muro/ferro, tasselli e viti zincate, avvitatore, livella di medie dimensioni, accessori per finiture. (Vedere da pag. 48 a 50 gli accessori).

5- FINITURA:

Tutti gli elementi sono progettati per la sicurezza dell’abitazione con stile e finiture estetiche di qualità. Vengono forniti zincati a protezione dagli agenti corrosivi, ma offrono infinite possibilità di finiture e verniciature. (Vedere pag. 49).


TERRAZZO / SCALE

 

CANCELLI / RECINZIONI

I cancelli vengono forniti completi, secondo il modello da voi scelto, nelle misure standard, con o senza colonne di sostegno. Le misure indicano la luce del vano da colonna a colonna. Tutti gli elementi sono progettati per la sicurezza dell’abitazione.

 

 

PARAPETTO FINESTRA SCALE

Per i poggioli/terrazzi l’installazione del parapetto viene effettuata direttamente sul pavimento calpestabile (pag. 54-55). La luce tra gli elementi del modulo è inferiore o uguale a 10 cm, secondo normativa di legge. Una serie di accessori permette il fissaggio. I corrimani sono disponibili nella misura standard di cm 300. Sarà compito dell’installatore portarlo a misura. Alcuni modelli sono disponibili anche con “la sicurezza bambino” secondo normativa Europea (vedere pag. 56). I moduli delle scale sono calcolati con una inclinazione standard di 30°, altre misure sono a richiesta.

Facebook